WhatsApp lancia la funzione più attesa di tutti i tempi per rendere le proprie chat sempre più sicure e a prova di curiosi.
Una novità dietro l’altra fa di WhatsApp l’applicazione non solo più usata ma anche sempre capace di stupirci.
E adesso? Una nuova novità si prospetta dietro l’angolo e noi di CheDonna.it siamo ancora una volta pronte a presentarvela in anticipo, svelandovi ciò che a breve potrete trovare direttamente sui vostri amatissimi smartphone.
Questa volta WhatsApp ha voluto soddisfare una delle richieste più pressanti, una di quelle che gli utenti più affezionati gli sottopongo oramai da tempo immemore. Ci sarà riuscita? Scopriamolo insieme continuando a leggere qua sotto.
Nuova funzione di WhatsApp per rendere le chat a prova di curiosi
Una password, l’impronta digitale o la scansione de volto: sono i tre metodi che WhatsApp pare aver predisposto per schermare le proprie conversazioni da occhi indiscreti.
L’app di messaggistica più utilizzata al mondo recepisce così una delle richieste più diffuse tra i suoi utenti: la necessità di privacy.
Il fidanzato che spia le conversazioni, il collega che tenta di sbirciare qualche messaggio ma anche la mamma iperprotettiva che vuole sapere con chi parla la figlia: tutte figure da cui sentiamo il bisogno di proteggerci, occhi indiscreti da cui schermarci.
WhatsApp allora ci viene finalmente incontro e, dopo la chicca dei messaggi che si autodistruggo, predispone una nuova funzionalità che ci consente di celare con una password a nostra scelta le chat che vogliamo “segretare”.
Ecco allora che i nostri messaggi potranno finalmente essere al sicuro e la nostra privacy infine tutelata. WhatsApp non smette di stupirci.